La politica aziendale, tenendo conto dell’applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità, ha lo scopo primario di perseguire:

  • la soddisfazione del cliente;
  • la soddisfazione delle risorse interne;
  • il miglioramento dei processi aziendali al fine di renderli efficaci ed efficienti;
  • la visibilità dell’azienda nel mercato delle società di Autoservizi.

La politica aziendale si fonda sui seguenti punti:

    1. migliorare continuamente il livello qualitativo del servizio fornito, con specifica formazione ed addestramento delle proprie risorse operative e gestionali, al fine di incrementare la soddisfazione del cliente.
    2. soddisfare la propria clientela attraverso la messa a disposizione di mezzi in grado di assicurare all’utente in ogni circostanza un servizio di trasporto confortevole e sicuro.
    3. soddisfare il Cliente a 360° dalla richiesta del preventivo fino all’erogazione del servizio assicurando sempre risposte tempestive e soddisfacenti.L’Autoservizi Sottocorna Srl assicura che tale politica aziendale:

 

  1. sia rispondente ai requisiti legislativi e regolamentari;
  2. sia comunicata, attuata, mantenuta e diffusa a tutta l’Organizzazione;
  3. sia supportata da obiettivi misurabili.

Sono considerati “parti interessate” del presente Sistema di Gestione per la Qualità:

  • I soci dell’Azienda;
  • Gli utenti che usufruiscono del servizio di noleggio;
  • Le agenzie/tour operator che commissionano i servizi di noleggio;
  • Gli utenti che usufruiscono del servizio fisso e continuativo;
  • L’ente privato che commissiona il servizio fisso e continuativo;
  • I dipendenti dell’azienda;
  • La comunità interessata dal servizio fisso e continuativo svolto dall’azienda;
  • I fornitori di Autoservizi a cui l’Autoservizi Sottocorna assegna il servizio di noleggio che non può svolgere direttamente;
  • I fornitori di manutenzione dei mezzi.

 

La presente Politica della Qualità è da intendersi dinamica e quindi suscettibile di adattamenti e sviluppi in relazione alla dinamica dell’ambiente esterno ed interno dell’Azienda.

 

 

Costa di Mezzate (BG), 07.07.2017